Simulazione sistema AGV

Simulazione-AGV

Quando ci si trova di fronte a un grande investimento, come può essere quello di un sistema di veicoli a guida automatica, è normale voler essere sicuri che il prodotto che si vuole acquistare faccia a caso nostro.

Come quando dal concessionario si richiede un test drive dell’automobile di cui si desidera effettuare l’acquisto, noi proponiamo GRATUITAMENTE una soluzione simile: la simulazione del sistema AGV.

Abbiamo sviluppato un complesso sistema di simulazione dei nostri carrelli AGV, il quale replica, in modo fedele e assolutamente realistico, il comportamento di un veicolo automatico reale.

Grazie a questo strumento all’avanguardia, possiamo, a priori, verificare se il carrello AGV di vostro interesse possa sopperire alle vostre richieste produttive. Possiamo verificare se il numero di AGV è sufficiente e simulare i vostri flussi produttivi.

Sistema AGV simulato

Infatti il nostro simulatore è in grado di replicare fedelmente il comportamento di un veicolo AGV reale! Esso è dotato di accelerazione, decelerazione, velocità e ogni componente fisica per far si che la simulazione sia più prossima possibile alla realtà.

Possiamo simulare anche molti AGV contemporaneamente, in modo tale da poter avere un idea del traffico e delle performance sotto stress dell’impianto. Inserendo variabili aleatorie come fermate e attese nel traffico AGV.

Rendering 3D

Inoltre offriamo la produzione di rendering 3D altamente fedeli alla realtà per verificare il funzionamento del veicolo automatico.

Non aspettare oltre, contattaci e verificheremo immediatamente la fattibilità insieme a voi!

Grazie per la lettura,

Il team di AGVE Italia.